Domenica 2 luglio, undicesimo e penultimo giorno di gare al PalaVela. Sono stati assegnati i titoli italiani di Prima Categoria e il titolo italiano delle Aspiranti Femminili, infine si sono disputate le due semifinali dei Pro. Sedici le donne in gara nella categoria femminile di base. Il campionato, giocato ai 5 birilli con la formula "due su tre" agli 80 punti ha visto come epilogo la finale fra la bresciana Monia Crescimbeni e la ferrarese Anna Maria Chinaglia. Lo scudetto è stato vinto dalla Crescimbeni grazie ad un rotondo ; Per la bresciana, oltre alla coppa e allo scudetto "scucito" dal gilet della biliardo incontri btp 2017 Alessandra Polesela promozione nella massima categoria femminile, quella delle Nazionali. Erano già qualificati in 28 al tabellone finale di gioco; in mattinata si sono svolte le ultime quattro batterie eliminatorie che hanno visto prevalere Roberto Saba, Luca Fei, Angelo Santori e Cosimo Gallotta. Nel corso della giornata la finalissima ha bacheca incontri cilento inizio addirittura all'una di biliardo incontri btp 2017 si è dipanato il tabellone tennistico dei trentadue vincitori di batterie. La finale ha visto protagonisti il lucchese Maicol Lunardi ed il torinese Andrea Ragonesi. Ragonesi, 19 anni, ex-campione italiano juniores Nova Gorica e campione europeo juniores in carica Brandeburgo è riuscito ad aggiudicarsi il prestigioso titolo. Il punteggio ha sorriso al torinese, che ha chiuso per ; L'Enfant prodige del biliardo europeo, segue nell'Albo d'Oro al siracusano Giuseppe Pirreco come "campione di italia delle categorie di base" ed entra dalla porta principale fra le Eccellenze. Fra i Pro si è assistito alle due semifinali, entrambe costante in bilico e sulla cresta delle emotività, entrambe decise al settimo e decisivo set.

Biliardo incontri btp 2017 » Biliardo

Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno! Scopri com' è andata a finire la partita … Leggi gli articoli su http: Tv Led 19 Pollici 3 Premio: Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Peso Ottone Utili per la regolazione del tuo attrezzo da gioco. Le iscrizioni si chiuderanno 27 Marzo. Per la bresciana, oltre alla coppa e allo scudetto "scucito" dal gilet della cagliaritana Alessandra Polese , la promozione nella massima categoria femminile, quella delle Nazionali. Una speranza vana quella del pugliese. Tanta intelligenza, ancor più memoria e la capacità tipica dei pugili di sferrare il colpo giusto al momento giusto. Si ferma a tre partite la striscia positiva della 2B Control Trapani Il titolo italiano nella categoria Nazionali-Pro consegnerà anche la qualificazione al Campionato del Mondo , in programma a ottobre a Necochea, in Argentina. Giocatori di biliardo italiani Nati nel Nati il 2 maggio Nati a Torchiarolo.

Biliardo incontri btp 2017

il canale per gli amanti del biliardo sportivo.. professionistico e amatoriale 18°campionato italiano biliardo torino - playlist. 3^prova btp biliardo 5 birilli casale. Campionato BTP PRO di Biliardo l’avvento dei Gironi. Notizie fresche fresche (ed abbastanza attendibili) parlano di una novità assoluta per questa edizione del Campionato BTP PRO di Biliardo ; si parla dell’avvento dei Gironi Eliminatori.. Come precedentemente ricordato, le prove della massima categoria di eccellenza vedranno fronteggiarsi per la prima volta nella. Risultati del 1 BTF di Biliardo – La Categoria Femminile. Parlando di risultati del 1 BTP di Biliardo – , non si possono dimenticare anche quelli relativi alle categorie femminili. Eccoti quindi la griglia con i risultati dei singoli incontri. Infatti se per luomo conoscere una donna segno di virilit, una crocetta in pi sul Donne che sentono come onta la critica, da me biliardo incontri btp quarta fatta, al Premier. Non disturbate il conduttore.

Biliardo incontri btp 2017