Ciao Gresi, a me la Riley è piaciuta molto ne "Il segreto della bambina sulla scogliera", questo romanzo non l'ho letto A me la Riley, all'inizio dell'anno, non mi era dispiaciuta il giardino degli incontri segreti inglese le sue Sette sorelle. Il giardino degli incontri segreti - Lucinda Riley. Durante la mia permanenza nel cottage di Wharton Park mi è capitato di assistere a cose che mi hanno indotto a storcere un incontri sarnano il naso. Quando la scrittrice Julie, malinconica e triste, si sedette per narrarmi le vicende della sua storia, o, per meglio dire, quelle della sua famiglia, c'erano elementi che alla mia anima sognatrice e romantica avrebbero fatto impazzire. Renderla invisibile da qualunque attacco esterno … Persino una brutta sorpresa, come quella riscontrata fra queste pagine, in cui ho visto e sentito cose che mi hanno fatto storcere un po' il naso. E pur quanto ami leggere e perdermi fra i meandri di storie come queste, leggere pagine non è stato per nulla semplice. Il giardino degli incontri segreti. Da bambina Julia Forrester ha trascorso ore felici nell'incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di fiori. Quando un terribile incidente sconvolge la sua vita, Julia, ormai bella e affermata pianista, torna istintivamente nei luoghi della sua infanzia, nella speranza il giardino degli incontri segreti inglese la aiutino a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Da poco, la tenuta di Wharton Park è stata rilevata dall'affascinante e ribelle Kit Crawford, che durante i lavori di ristrutturazione ha trovato un diario datatoforse appartenuto al nonno di Julia.

Il giardino degli incontri segreti inglese Descrizione

Sai, Duran qui ha sempre voluto far parte dei Servizi Segreti. Wharton Park svettava proprio di fronte a lei, i vetri delle grandi finestre brillavano nella luce del mattino. Gresi e i suoi Sogni d'inchiostro 23 giugno Solo perché non pensava a loro ogni secondo della giornata — in realtà, a volte, si perdeva per interi minuti — non significava che li amasse di meno. Ma il direttore dei servizi segreti sta arrivando e dovremo dimostrarglielo. E mentre con l'avanzar dell'inverno la tensione tra Julia e Kit cresce di ora in ora, Julia si rivolge alla nonna Elsie per scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. Traduzione Dizionario Correttore ortografico Coniugazione Sinonimi. Il giardino degli incontri segreti - Lucinda Riley. In base al termine ricercato questi esempi potrebbero contenere parole volgari. Le coincidenze che legano i personaggi del libro, il loro ritrovarsi, la riscoperta delle loro origini, sono alla lunga un po' forzate.

Il giardino degli incontri segreti inglese

Così accade anche ne “il giardino degli incontri segreti”, romanzo scritto da Lucinda Riley ed edito da Giunti. La storia si delinea in due mondi paralleli ed estremamente incrociati, in cui il 5/5(8). Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli. Il giardino degli incontri segreti (Giunti Approfondisci. Narrativa Il giardino degli incontri segreti Riley Lucinda “ Nonna, ti prego dimmi tutto. Se è un segreto sai che lo manterrò.» «Lo so, tesoro mio. Il problema è che non è così semplice. La mia opinione: "Il giardino degli incontri segreti" è un romanzo ad ampio respiro, una saga familiare che partendo dal presente, e focalizzandosi sulla vita di Julia (pianista di grande successo che ha da poco perso marito e figlio in un incidente stradale) si alterna poi con il passato, che sembra far perno attorno a Wharton Park, una tenuta in cui i suoi nonni hanno lavorato per quarant'anni.

Il giardino degli incontri segreti inglese