Incontri - Frasi e citazioni sull'Incontrarsi. Raccolta dei migliori aforismi e delle frasi più belle frasi incontri persone simili incontri e l' incontrarsi. La raccolta è suddivise in tre paragrafi: Non sono amici né nemici, li unisce solo una tiepida relazione di società che, sentono, non diventerà mai dimestichezza ma li obbligherebbe a salutarsi, sostare, scambiarsi inutili convenevoli. Per me che li osservo dal marciapiedi di fronte, uno spettacolo senza uguali: Allo stesso modo certe partite di calcio finiscono dolosamente zero a zero. Allo stesso modo, in una partita più seria, frasi incontri persone simili ed io Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande. Roberto "Freak" AntoniNon c'è gusto in Italia ad essere intelligenti, Le probabilità di incontrare qualcuno che conosci aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto. Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con: Ogni stagione è legata all'altra, incontri e addii formano il cerchio, il sacro centro è la nostra armatura, dove tutto cambia, tutto è eguale.

Frasi incontri persone simili Criteri di ricerca

La cosa più importante rimane comunque la presa di coscienza del fatto che ci è stata data una sola opportunità: Ma come ci si dovrebbe relazionare , allora, con le persone che ci sono attorno? Ridere di qualcosa, farlo con qualcuno: Per tutta una vita avevamo giocato a nascondino , e mai una volta che l'avessi scoperta. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Non si sa mai, magari proprio quel giorno è destino che incontri l' uomo della sua vita Richard Matheson 7 scrittore e sceneggiatore statunitense. Com'è la sua tessitura? Un giorno alziamo gli occhi , e incrociamo uno sguardo sconosciuto: Frasi di Mitch Albom.

Frasi incontri persone simili

Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sulla diversità, Frasi, citazioni e aforismi sul viso e il volto, Frasi, citazioni e aforismi sull’uguaglianza e Frasi, citazioni e aforismi sulle affinità. ** Frasi, citazioni e aforismi sulla somiglianza e il simile. Se incontri un uomo di valore, cerca di rassomigliargli. Ho più stima di chi continua a sognare, a progettare, all'ombra di questo mondo corrotto, invece che vedere persone, lodate da simili, che non sanno altro che raggiungere sempre le stesse cose, con menefreghismo e indifferenza, ho stima di chi, anche pur non essendo nessuno, conta più di tutti. Gli annunci di incontri sono pieni di persone che si dichiarano intelligenti, di aspetto piacevole, atletiche e benestanti. Non si capisce come soggetti tanto dotati debbano ricorrere a simili mezzi Marco Oliverio (Aforismi inediti su Aforismario) Era il tipo di donna che si incontra una sola volta nella vita. Se sei proprio sfigato, due.

Frasi incontri persone simili