La zerocalcare incontri come luogo di condivisione e innovazione, principale laboratorio per artisti, architetti e creativi. Oltre scatti per scoprire il percorso creativo e i temi che animano la ricerca del fotografo vincitore di dieci edizioni del World Press Photo Award. Per la sesta edizione del ciclo di mostre monografiche Nature, De Lucchi presenta una installazione site-specific carica di significati e di rimandi. Un approfondimento sulla mostra del che ha dato il via alla discussione internazionale sul postmoderno. Una mappatura simbolica delle pratiche che orbitano nella galassia della scena nazionale indipendente, con una selezione di otto progetti. Un Festival che ha svolto una funzione fondamentale nel rapporto tra arti visive e nuove tecnologie. Stiamo lavorando perché siano riattivati il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per il disagio. Clicca qui per maggiori informazioni. Oltre zerocalcare incontri che testimoniano la produzione artistica internazionale, con una particolare attenzione alle esperienze italiane e a quegli artisti stranieri la cui ricerca è legata al contesto italiano. Il Centro Archivi cura e gestisce le collezioni di architettura e fornisce nella Sala Studio la possibilità di consultare direttamente i documenti e i data-base relativi alle collezioni del Novecento e del XXI secolo. Accesso illimitato e preferenziale e condizioni agevolate ai programmi culturali, alle zerocalcare incontri didattiche e agli eventi speciali.

Zerocalcare incontri Oggi al MAXXI

Membership Scegli il programma di membership che più si allinea alle tue esigenze: Sono pagine di cui 45 inedite che fotografano un po' i miei ultimi due anni di vita e boh. Che è un modo per raccontare come cambiano le vite dei personaggi di questo blog dei fumetti col passare degli anni. Sono circa pagine una sessantina già viste su Internazionale, le altre inedite e esce il 12 aprile. La maledizione delle superfici piatte 24 comments. Sono pagine ed è la prima parte di un racconto più lungo, il cui seguito esce 6 mesi dopo. Sono altre pagine ed è la fine della vicenda, in tempo reale con la vita vera ma ormai è uscito 3 mesi fa. Che è il nonreportage del viaggio in Rojava, Siria, Iraq e Turchia per incontrare la resistenza curda. Subscribe in a reader. POP Pop è il primo capitolo espositivo in cui Michele Rech affresca in modo lucido i temi che riguardano la generazione nativa negli anni Ottanta cresciuta tra game boy , fumetti della Marvel , supereroi e lungometraggi della Pixar. Che è il blog dove vengono pubblicate le tavole mensili che faccio per Wired.

Zerocalcare incontri

Written by zerocalcare. Novembre 12th, at pm. Posted in Uncategorized «Older Entries. Macerie prime- Sei mesi dopo. Che è la seconda parte di Macerie prima. Sono altre pagine ed è la fine della vicenda, in tempo reale con la vita vera ma ormai è uscito 3 mesi fa. Jun 15,  · Nell'ambito degli incontri per l'iniziativa "Repubblica delle idee " si è svolto: "Tutte le anime del fumetto" vi hanno partecipato, Zerocalcare, Gipi e Roberto Recchioni. Per venire a conoscenza dei nuovi incontri in programma e restare aggiornati sulle nostre iniziative, Oggi vorrei segnalarvi una nuova iniziativa del Brickout di Campobasso in collaborazione con IMAGOblu! A presentare Zerocalcare, uno dei miei scrittori preferiti, sarò io! Se siete in zona Molise, vi aspetto! Da sempre legato alla scena underground, portavoce della generazione anni ‘90, cresciuta tra precariato e web, tra il G8 di Genova e le serie tv, Michele Rech, in arte Zerocalcare è protagonista di una grande mostra realizzata in coproduzione con Minimondi Eventi.

Zerocalcare incontri