Il presente piano contiene le attività e gli impegni di lavoro del personale docente e definisce la migliore organizzazione possibile dei servizi didattici con lo scopo di ottenere risultati il più possibile corrispondenti a quanto indicato nel POF. I docenti dovranno pianificare i loro impegni evitando coincidenze con le riunioni di servizio. In caso diverso e di assenza usufruiranno dei permessi previsti, per i rispettivi profili, dalle norme contrattuali. Il presente piano si integra e completa con il piano delle attività del personale ATA, predisposto dalla Incontri docenti 2016 17 comprensivo a e approvato dal dirigente scolastico per tutto quanto riguarda la suddivisione delle attività e delle mansioni, le disposizioni generali per il personale amministrativo e per i collaboratori scolastici. Tale modulo andrà riconsegnato alla prof. Pubblicato il 4 Ottobre da Mauro Riboni Contenuto in: Bisogna insegnare ai bambini a pensare, non a cosa pensare. Sito realizzato da Francesco Conte su modello della comunità di pratica Versione Glossario Dove siamo Accessibilità Contatti. Comunicazioni News Circolari scolastiche Albo sindacale. Atti correnti Atti scaduti Amministrazione trasparente Atti storici. Sicurezza — Salute — Privacy.

Incontri docenti 2016 17 comprensivo a In evidenza

Rodari Certificazione KET Piano annuale attività docenti a. URP Modulistica Libri di testo. Glossario Dove siamo Accessibilità Contatti. Atti correnti Atti scaduti Amministrazione trasparente Atti storici. Materiali didattici — Plesso E. Rodari Certificazione KET Il presente piano si integra e completa con il piano delle attività del personale ATA, predisposto dalla DSGA e approvato dal dirigente scolastico per tutto quanto riguarda la suddivisione delle attività e delle mansioni, le disposizioni generali per il personale amministrativo e per i collaboratori scolastici. Bisogna insegnare ai bambini a pensare, non a cosa pensare. Fermi Materiali didattici — Plesso G. Fermi Materiali didattici — Plesso G. In caso diverso e di assenza usufruiranno dei permessi previsti, per i rispettivi profili, dalle norme contrattuali. Il presente piano si integra e completa con il piano delle attività del personale ATA, predisposto dalla DSGA e approvato dal dirigente scolastico per tutto quanto riguarda la suddivisione delle attività e delle mansioni, le disposizioni generali per il personale amministrativo e per i collaboratori scolastici.

Incontri docenti 2016 17 comprensivo a

Calendari unità formative piano di formazione dei docenti Ambito 08 Snodo formativo Istituto Comprensivo Teverola Area 1 Unità formativa Durata del corso Relatore Tutor E-tutor Incontri . Area riservata docenti; Istituto Comprensivo Statale "Guido Guinizelli" - Via Risorgimento, 58, Castelfranco Emilia - (Modena) Cod. Mecc.: MOIC - Cod. Fisc - Cod. calendario degli incontri scuola – famiglia a. s. / incontri scuola famiglia 16_17 INFANZIA. ISTITUTO COMPRENSIVO POPPI PIANO ANNUALE ATTIVITÀ - A.S. ISTITUTO COMPRENSIVO DI POPPI PIANO ATTIVITÀ DOCENTI PIANO ATTIVITÀ DOCENTI 1 a.s. da assemblee di intersezione e/o da incontri di programmazione di team e di plesso. ISTITUTO COMPRENSIVO "ALTO CASENTINO" PIANO ANNUALE ATTIVITÀ - A.S. S C U O L A I N F A N Z I A Sede centrale 9,,30 Commissione Infanzia Pratovecchio-Stia + FS Baroni Distribuzione nuovi alunni nelle sezioni - Docenti sezioni coinvolte Stesura verbale con firme presenza Venerdì 2 settembre.

Incontri docenti 2016 17 comprensivo a