Il negozio di Ristretti. Prosegue l'iniziativa "Filosofia in carcere", promossa dal dipartimento di Arezzo dell'università di Siena. Da alcuni mesi il professor Simone Zacchini cura un intervento di filosofia pratica con i casa circondariale arezzo incontri della casa circondariale di Arezzo. Seguendo i temi già affrontati, lo spettacolo prevede l'esecuzione di brani del cantautore intervallati dalla lettura di scritti sui temi elaborati dai detenuti e da un loro commento. La parte musicale sarà curata da Alessandro Ristori alla chitarra e voce, Andrea Nocentini alla batteria, Elisa Pieschi al violoncello e Lorenzo Rossi al violino. L'iniziativa "Filosofia in carcere" si svolge nell'ambito del progetto di ricerca del dipartimento universitario di Arezzo sullo sviluppo di comunità riflessive nei contesti di vita, lavoro e cura, diretto dalla professoressa Francesca Bianchi. Login Nome utente Password Ricordami Password dimenticata? Iscrizione newsletter Archivio newsletter Appuntamenti Sitoteca carcere. Tesi di laurea sul carcere Documentari casa circondariale arezzo incontri carcere E-book sul carcere. I Cd di Ristretti.

Casa circondariale arezzo incontri Form di ricerca

E 4 persone nel cellone che prima conteneva 6 persone. Nazionalità più presente in istituto numero assoluto e percentuale su totale. Numero medici, infermieri e OSS. Stima dei tempi accesso al colloquio. Cappellano e ministri di culto. Quando si era a regime chiuso la socialità consisteva nel fare richiesta di passare delle ore nella celal di un altro detenuto, restando sempre con la cella chiusa. Seguendo i temi già affrontati, lo spettacolo prevede l'esecuzione di brani del cantautore intervallati dalla lettura di scritti sui temi elaborati dai detenuti e da un loro commento. E' previsto un finanziamento di 3 milioni di euro per la ristrutturazione. Tesi di laurea sul carcere. Condizioni generali delle celle Attualmente nelle celle delle sezioni maschili sono ospitate 2 persone.

Casa circondariale arezzo incontri

INCONTRI DETENUTI FAMIGLIA CON ANIMAZIONE - organizzato VOLONTARIATO - anno - in corso - detenuti 14 attività sportive attività ginnica - organizzato UISP Arezzo, volontariato - anno - in corso - detenuti Se hai informazioni o notizie ulteriori mandacele usando il form che trovi qui sotto. Indica possibilmente a che titolo ne sei venuto a conoscenza (detenuto, operatore, volontario, etc.) e a . di Nadia Frulli. dimlightarchive.com, 1 dicembre Il direttore del carcere aretino Paolo Basco ha annunciato una novità che riguarda la casa circondariale "San Benedetto", che da tempo è sottoposta a lavori di ristrutturazione. Progetto Galeorto - organizzato Casa Circondariale di Ferrara e Associazione Viale K - anno - conclusa - detenuti 15 Cicli di incontri sulla paternità - organizzato Comune di Ferrara - anno - conclusa - detenuti

Casa circondariale arezzo incontri